-

Registro Akashico. Il Libro della tua Vita

GUARIGIONE AKASHICA - SANACION AKASHICA
VIAGGIO SCIAMANICO, RI-ATTIVAZIONE ABBODANZA E PROSPERITA'
GUARIGIONE CON LA NUOVA MEDICINA ERA "CONFLITTO E MALATTIA"
GUARIGIONE MUSHOI con uso di frequenze nergetiche di guarigione 
                            

LE VOSTRE TESTIMONIANZE
CONSULENZA GRATUITA 

Viterbo

4 anni fa compro un attività commerciale già esistente da una vecchia signiora che ormai era stanca di comnbattere con lo stato, clienti, fornitori ecc. Noi pensavamo che fosse effettivamente i tanti anni della signora ormai STANCA e demotivata. Arriviamo noi giovani e pieni di voglia di lavorare. Tanti sacrifici... più di una volta voglia di mollare spesso dicevamo la signora poveraccia anche lei. Ma nel frattempo ci accorgevamo che stare là dentro ci angosciava, ogni mattina puzze strane che non potevano essere dalla merce di abbigliamento, Arriva Carmen come un fulmine a ciel sereno, Gli racconto quel che succede e mi consiglia subito una pulizia energetica del locale. Ragazzi non so se esagero ma giro di 2/3 giorni non c'erano più odori strani, il locale acquisisce una luminosità propria che non aveva, inizia ad entrare gente che acquista che ci aprezza, addirirttura qualcuno ha detto entrare qui dentro ci da serenità.

Grazie Carmen 

Rosaria Vigorito (CS), la mia esperienza inizia quando un giorno mi incrocio con Carmen sul web, sono tentata subito a chiamarla è stata subito disponibile a darmi dell'informazioni molto pratiche. Il mio problema erano le mura di casa, tutti eravamo sempre stanchi la frase che si sentiva spesso in casa era: come entro in questa casa mi cade la depressione, tristezza voglia di non far nulla, tristezza. Eravamo veramente stanchi tutti. Ho fatto fare una pulizia energetica di casa, non vi dico che c'era attaccato di tutto di più..... dopo pochi giorni tutto è iniziato a cambiare. Ora regna la pace, allegria, serenità, nessuno scappa più di casa anzi. Veramente grata di tutto. Ricordati che appena posso faccio Abbondanza e prosperità. 

Gratitudine

Maria Angeles dal Panamà, bueno ho conosciuto questa persona meravigliosa mi ha aiutato e ancora lo fa con amore,ho un grosso cammino da fare, ma sono certa che la mia via si ha aperta e tante cose stanno già cambiando. Molte grazie maestra Carmen, y molto pronto farò la Ri Attivazione dell'Abbondanza e Prosperità.

Il mio nome è Teresa,ho avuto la fortuna di conoscere Carmen, so solo che non la mollerò più, non sapevo di questo modo di lavorare con l'energia di anima. Ho speso un sacco di soldi con cartomanti, ecc, ora ho la conferma che sono dei grandi ciarlatani, vedono vedono ma alla fine resta tutto lì.Lavorare con l' AKASHIA come fa Carmen è tutta un'altra storia, quella vera, dove veramente la guarigione avviene e ne sono testimone in prima persona. Sarebbe lungo raccontare tutto ma vi posso dire "fidatevi". Grazie Carmen per essere cosi umana, amorevole, disponibile e amica di ognuno di noi. A presto per altre GUARIGIONI voglio che tutta la mia famiglia stia bene.

LIGURIA

Sono Clara, ero molto ma molto scettica Carmen lo capì subito, anche se fui io a chiamarla. Mi sono ricreduta dopo di 3 minuti al telefono, persona speciale, amorevole, molto determinata ed amica. Ho fatto Guarigione Akashica che dire senza parole. Già dopo due giorni il mio orizzonte ha cambiato colore, ho iniziato a vedere tante cose sotto un'altra lente. Argomento Fiamme Gemelle strepitoso. Competente e capace a farti capire il cammino, sempre disponobile per una parola. Carmen sei stepitosa. A presto per fare guarigione di casa e famiglia.

TOSCANA

Ero un pò scettica ma qualcosa mi diceva fallo . Avevo problemi a casa e nel mio negozio.

Dopo la pulizia vi posso garantire che tutto è cambiato, vedevo addirittura tutto più luminoso nel senso di luce. Sotto suo consiglio ho iniziato a fare la pulizia di tutti i componenti di casa, giacchè eravamo tutti infestati di negatività. E' qui si aperto il mondo: armonia, pace, comunicazione di tutto ma bello.

Carmen sei Grande hai un cuore d'oro, non smettere mai di aiutare, Sei unica se non pochi persone SERIE. 


Ho provato il Viaggio Sciamanico. Un’esperienza meravigliosa, unica, di consapevolezza e di amore. Penso che ogni viaggio sia unico, io ho visto frammenti di vite passate, persone scomparse, e raggiunto un’altissimo livello di amore incondizionato. Credo che ognuno abbia il suo personale viaggio da fare in base alle proprie necessità e capacità di percepire, dunque posso solo consigliare di provarlo personalmente per sperimentare e vivere questa esperienza in assoluta pace, amore, consapevolezza, compassione, gratitudine e beatitudine. Carmen è una persona di una sensibilità straordinaria con un cuore incredibile! Non si può non amarla!
3 gennaio 2019

Luigi V seguo da paracchio il cammino evolutivo spirituale. Ma fare sanazione akashica è una cosa che non si puo spiegare per non parlare delle informazioni ricevute nel viaggio sciamanico. Poi la ciligiena di Carmen Attivazione per abbondanza in tutto ma credetemi si è aperto il mondo. Sono felice, di più. Non abbiate paura è tutto puliuto, non sono rituali magici ma energia pulita, bianca.

ANONIMO

Ho fatto il Viaggio sciamanico, emozione indescribibile, la mia guida è stata eccezionale mi ha fatto notare delle situazioni che io negavo eppure erano dentro di me, mi ha dato consiglio di come affrontare la situazione, è stato a dir poco bellissimo. Grazie, grazie, grazie 

 Teresa Tambasco (RM)

Due mesi fa ho fatto l'attivazione dell' abbondanza, ero concentrata sul lavoro, non trovavo niente da oltre 5 mesi, che succede dopo pochi giorni mi chiamano per lavorare,sono contenta ma so pure cvhe posso migliorare chiedendo di più all'universo. Ora so come funziona e come si fà. Carmen ti sono grata, lo sai che ero scettica, ma non più. Lo sto dicendo a tutti. A presto per il viaggio sciamanico

il lavoro di attivazione abbondanza e prosperità, fatto con Carmen è stato a dir poco un ponte di lancio alla mia crescita personale. Posso testimoniare che i risultati ci sono e pure subito. Certo ci vuole la perseveranza, non mi aspetto di essere miliardaria, ma di continuare nella crescita si. <Grazie sei grande

Lettura Akahica che meraviglia, l'avrei conosciuta prima forse tante cose della mia vita sarebbero state diverse da prima, senza tante sofferenze. Da ora tutto è cambiato-IN MEGLIO.

Grazie Carmen sei bravissima e di una dolcezza e umanità unica. La tua disponibilità ad ascoltare è strepitosa

M. Tresa

Fatto riequilibrio dei CHAKRA. Non avrei mai pensato che potevo percepire delle sensazioni durante il trattamento, anche se Carmen mi spiegava che non tutti le percepiscono, ma che comunque la riequlibratura avviene lo stesso. Vi invito a farlo, si sta meglio

ANONIMO (sa)

Esperienza bellissima ed unica. Dopo alcuni giorni ho iniziato a vedere il cambiamento dentro di me. Tutto splende di luce nuova, mi arrivano intuizioni. Spettacolare

Raffaele ( CS)

Dopo tanto pensare, il mio ego mi frenava, ho chiesto questa Guarigione Akashica, posso solo testimoniare che è stata una esperienza unica e inspiegabile, molto profonda. Sono testimone di prove certe. 

ANOMINA (SA)

Voglio raccontarvi la mia esperienza in breve. Sono stata da sempre e ciò da piccola molto ansiosa, soffrivo di panico, paure, tutte le patologie io le avevo, ogni cosa succedesse all'esterno io le facevo mie, inventandomi inconsciamente anche i disturbi del caso, PAZZESCO, ormai evitavo di uscire sapere e sentire.

Un giorno ho conosciuto Carmen tramite passa parola, è stato un dono di Dio. Parlando con lei mi ha spiegato in cosa consiste la Guarigione Akashica e vai mi son buttata con l'anima.

Vi posso solo dire che ne sono uscita fuori nuova, ma nuova davvero. Non avrei mai creduto questo mio cambio interiore. Ogni giorno che passava mi chiedevo ma come mai oggi non mi sono fatta una sega mentale per quella situazione che fino a ieri mi massacrava. Puntualmente chiamavo Carmen per raccontargli..... lei poveraccia con tanta pazienza e professionalità mi diceva sempre le stesse parole: " cosa volevi???? " ed io questo stare bene. Lei: "Allora perché ti preoccupi sta succedendo".

Stop loro fanno il loro lavoro, quello che hai chiesto positivo per te.

Cosi ormai sono felice. Ma povera Carmen lo sa che non è finita qui, presto chiederò per altre situazioni che ho a cuore di voler risolvere.

VE LA CONSIGLIO.  

Perù

Habia escuchado hablar de la Sanaciòn Akashica, pero nunca habia pedido de abrir mis Registros, pues Conoci a Carmen en Facebook y al istante decidi que era la hora buena para hacerlo. Os explico mi situaciòn de ansias, miedos, bloqueos emocionales, terror de salir a la calle etc, me estaban destruyendo mi vida. Ahora puedo decir que estoy mejorando, Es casi un lejano recuerdo lo que vivi por una vida. Es increible del porque yo estaba asi, pero lo mas maravilloso es saber que ellos me han sanado. Es un milagro, no habia medicamento justo, mejoraba unos tiempo y luego de nuevo. Ahora ya no tomo medicamento y mi salud y ansias han desaparecidos. Os consejo de hacerlo.Carmen es una mujer especial, parece que la hubiera conocido de toda la vida. 

NAMASté

Juan Luis Gonzalez ( Espana)
Pues gente bella de todo el mundo, pues como hombre saben non creia en lo que habia pedido, pero la desperaciòn de mi situaciòn me empujo en pedir ayuda a Carmen, me la presento una amiga del corazòn. Pues no queda que contarles que fue y sigue siendo una bomba de mejoria dia tràs dia. Y de verdad he entendido que existen seres superiores que quieren ayudarnos y no nos queda que pedir ayudas a ellos. Se los consejo

Maria Carolina  (Argentina)
Hola Carmen, feliz de haberte conocida, mi vida cambio, mejoro y no se como agradecer a quien me te presento y a ti y a los Angeles que son seres unicos, disponibles en nuestras vidas. Gracias de verdad. Os recomiendo a todos.

Graziella

Sono felice felice e basta, sò solo che pian pian inizierò a sistemare tante cose storte della mia vita. Sono certa che come ha funzionato col primo passo funzionerà anche con i prossimi. Solo cosi avrò una vita migliore, da sola ci ho provato per anni e non ci sono mai riuscita. Siano Lodati loro splendenti esseri di luce.

ANONIMI

Siamo due fratelli da sempre con tanti conflitti tra noi, conflitti senza una vera causa apparente, mille tentativi di volerci capire. Da quel giorno tra noi c'è stato un cambio inspiegabile ma diciamo solo una cosa quei disaccordi son finiti, quel odio se cosi lo possiamo chiamare non c'è più. Siamo felici ma anche i nostri genitori e amici rimangono perplessi del nostro cambio. Siamo felici di essere fratelli, siamo felici di aver conosciuto Carmen che tramite la sua Lettura dei nostri registri ci ha restituito tramite gli Angeli (lei dice sempr io sono un semplice tramite loro, molto umilmente ripete ringraziate loro....) quella pace e armonia che si cercava da anni a casa nostra. Grazie

Giovanna T ( Rm)

Esperienza bellissima, ero un pò scettica poco credente dei risultati ma grazie agli angeli mi sono resa conto che la mia vita e il modo di guardarla è cambiata, un cambio positivo di serenità, di pace, cambiamento dei fatti quotidiani bloccati quasi come un vortice ora va tutto meglio con la consapevolezza e quel senso di pace interiore. Meraviglioso lo consiglio a tutti pure ai razionale a coloro che non vogliono credere per principio. Un Abbraccio a Carmen e mille grazie con tutto il cuore.

ANONIMO

Ero una tossicodipendente della cartomanzia, senza mai risultati ma bensi un continuo stato di ansia. Da oggi posso dire che son guarita e ho capito la grande differenza in tutto, adesso si che ho risposta alle mie mille domande. un abbraccio Carmen sei molto umana e disponibile.

FEDELE (TO)

Sono di poche parole posso solo essere testimone di un risultato positivo nel tempo.

CARMELA (na)

Non ho parole non avrei ma creduto ad un risultato che aspettavo da una vita, certo bisogna accogliere il cambio interiore, quel senso di pace, tranquillità, serenità. E' Meraviglioso. Lo consiglio a tutti. Non ci sono riti magici, praticamente non devi fare niente, fanno tutto loro devi solo accettare il cambio positivo. Complimenti Carmen

ANONIMO

M E R A V I G L I O S O . . . . . . 

Clementina F. (Ancona)

Ormai non finiscono più di ringraziare per l'aver conosciuta questa esperienza divina, angelica, le cose dette sono più che vere ma i risultati sono ancora più evidenti. Una pace interiore un leggerezza dell'anima, la quotidianità ormai ha un altro volto, tanti blocchi e paure sono scomparsi cosi senza che io non facesse nulla, solo e semplicemente l'aver chiesto l'apertura dei miei Registri su alcuni temi che mi stavano al cuore. Lo consiglio a tutti, non sono bufale e non pensate remotamente alla lettura delle carte, al saperlo prima mi avrei risparmiato un pozzo di soldi in cose che ti dicono e non esistono e peggio ancora la soluzione non c'è mai. Qui si ve lo assicuro.

ANONIMO (Bari) 

volevo solo testimoniare che, dopo una vita posso gridare la mia felicità tra tantissimi eventi in cambiamento positivi, grido ad alta voce che è il primo Natale sereno che ho trascorso. GRAZIE.

Alfredo (ME)

Non volevo crederci. Mi sono ricreduto meraviglioso quello che si riceve senza far niente, vi assicuro fanno tutto loro ( gli angeli) e da subito vedi il cambio. Grazie a te Carmen. Buon Natale

Teresa (VE)

Sono felicissima di aver accettato la richiesta della mia anima ad aprire i Miei registri. E' stata e continua ad essere una esperienza unica di liberazione e serenità. 

ANONIMA (SA)

Posso solo dire che è stata un esperienza unica mai avrei creduto di ottenere quello che da una vita lottavo per avere. Fidatevi gli Angeli sono Angeli e vogliono il nostro bene, basta chiedere il loro aiuto. Sono pronta a fare altre Letture per altri argomenti che mi stanno a cuore. Carmen tieniti prontaaaaaaaaaa.

CARLO (Milano)

Non saprei spiegarvi ma so solo dire che si ottengono cose indescrivibili, sono stato anni sotto terapia presso diversi psicologhi, sembra che il problema fosse risolto ma poi di nuovo puntualmente , se non peggio. Da quando ho fatto la Lettura dei Registri Akashici con Carmen ormai già sono diversi mesi, Io sono un altra persona, quei problemi sono scomparsi, SONO UN'ALTRA PERSONA.

Ho scritto dopo tanti mesi per dare testimonianza di un risultato nel tempo e non una infatuazione del momento che fu fatto. Non sono credente, non sono fanatico. Ma veramente vi consiglio di farlo.

Buona Lettura a tutti, ah dimenticavo, la Sigra. Carmen è una dolcissima persona, molto disponibile ad ascoltare ed aiutare.

ANONIMO

Posso solo dire che ero molto scettico, ma sono stato tentato, una forza di dentro mi spingeva a provare. Credo che siano stati gli Angeli ad aprirmi questo cammino. Ho risolto un grosso problema che mi bloccava su una situazione, perché nel passato della mia anima c'era stato un episodio bruttissimo che si ripeteva in questa vita, che io non conoscevo ( chiaramente). Vi posso assicurare che la situazione si è capovolta in meglio non sembra vero ma è cosi. Non è magia non ci sono rituali, basta chiedere agli Angeli tramite la Sigra. Carmen il perche di certe situazioni, et voilà tutto migliora. Vi invito a crederci e provare.

Carmen grazie e a presto.  G.S.

Carolina T.

Aprire il mio Registro Akashico tramite Carmen è stato un esperienza unica che rivivo giorno dopo giorno. Gli Angeli mi aiutono ogni giorno a superare i miei problemi avendo pulito errori dell'anima del passato. Sono cambiata in positivo e tutto va meglio. Grazie CArmen per esistere e dare a tutti la possibilità di migliorare questa esistenza.

Vi consiglio questa esperienza rimarrete FELICI E SODISFATTI

ANONIMA
Esperienza unica. Bellissima un amore infinito e incondizionato quello che mi HA trasmesso Carmen tramite la lettura dei miei Registri. Gli angeli hanno fatto una radiografia tridimensionale della mia situazione dandomi la guarigione del problema. Ora vivo più serena non ho più tutti quei disagi di prima. Vi garantisco funziona. Sono felicissima.

ANONIMO

Spettacolare

ANONIMO
Semplicemente incredibile. Provare per credere!

KATY

E' stata una Lettura al dir poco straordinaria. Mi hanno detto il perché di tante sofferenze ed errori ripetevi  a circolo vizioso pur volendo correggermi ogni giorno. Loro mi hanno pulito quel passato di altre vite molto tumultuoso. Vi posso garantire che dopo pochi giorni la mi visione di vita quotidiana è cambiata, mi è giunta una serenità e pace interiore, la visione quotidiana è diversa, sono più oculata. La cosa sorprendende che mi va tutto meglio e non mi succedono più tutti quei eventi ripetivi che non riuscivo a controllare da sola. Grazie al mio Angelo Custode al mio Se Superiore e a Carmen che canalizza con loro e ci porta giù le notizie che loro vogliono farci sapere. Lo farò ancora su altre situazioni.  

google3d61a98efcb777c9.html