-

Registro Akashico. Il Libro della tua Vita

GUARIGIONE AKASHICA - SANACION AKASHICA
VIAGGIO SCIAMANICO, RI-ATTIVAZIONE ABBODANZA E PROSPERITA'
GUARIGIONE CON LA NUOVA MEDICINA ERA "CONFLITTO E MALATTIA"
GUARIGIONE MUSHOI con uso di frequenze nergetiche di guarigione 
                            

VIAGGIO SCIAMANICO

PRENOTA IL TUO VIAGGIO SCIAMANICO

IO TI ACCOMPAGNO, POI SARAI TU A FARLO SOTTO LA GUIDA DELLA SORGENTE DIVINA


Lo SCIAMANESIMO è una condizione mentale che avviene dalla connessione con la tua Sorgente Creativa/Divna, Spirito o Dio.

Lo sciamano abbraccia l'UNITA', essere collegati allo spazio e il tempo globale. 


I Viaggi Sciamanici Spirituali sono meditazioni con cui si va nella profondità di se stesso per scoprire ed affrontare le parti nascoste di te.Ti incoraggiano ad affrontare le transazione i cambiamenti necessari a migliorare la tua vita.


Il Viaggio Sciamanico è uno degli strumenti più belli dello Sciamanesimo, permette alle persone di entrare in contatto diretto con sé stessi, con il proprio Mondo Interiore, con le energie universali, degli spiriti alleati, degli animali guida, dei maestri spirituali per  avere delle risposte da loro, che sono connesse direttamente con il nostro Sé superiore, riguardo a tutti gli aspetti della vita dell’essere umano.


Quando hai un problema , che si tratti di salute, lavoro, relazione – qual è la prima cosa che di solito fai?

Nella maggior parte dei casi chiedi aiuto, confronto e consiglio a qualcuno di esterno (amici, genitori, compagni, esperti). Vero?

Col Viaggio Sciamanico guidato: sarai te stesso a ricevere queste risposte, pulite, non influenzabili dal pensiero di ogni persona, sia per la sua indole

o dai suoi problemi, dando consigli e pareri che possano rispecchiare la loro problematica personale.


Puoi usare il viaggio sciamanico per incontrare le tue guide della natura, gli angeli, le tue guide animali, per scoprire chi sei, qual'è il tuo cammino e per liberarti di dubbi e paure. Nel viaggio sciamanico si possono: recuperare frammenti dell'anima ( cioè parti di te stesso); reclamare il tuo potere (cioè decidi cos'è che vuoi veramente) e tante altre.

google3d61a98efcb777c9.html